Group: Admin ad honorem ù_ù Posts: 1324 Location: toscanaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Status:
roby*_____* oddio sono troppo belle..*____*
Siamo qui a difendere ogni cosa io e te ♥
CITAZIONE
21.03.09 <3 tesorina buongiorno *-* mentre stiamo allegramente festeggiando insieme un anno del forum.. ci tengo a ringraziare TE..perché siamo solo noi a doverti dire grazie. dopo la letterina..non ho più parole da dirti..le ho perse tutte tra i ricordi dei momenti passati insieme.. sarebbero tutte ripetitive e scontate. ti dico solamente..sei nel cuore <3 ricordalo topina..sarina..la modenese..
la pallavolo è vita... è 1 vita rinkusa in 1 palla... è la mia vita! la pallavolo è la mia amika... del cuore ed è anke di +. la pallavolo è il mio rifugio... nei momenti difficili... quando tt mi sembra buio. la pallavolo è la mia gioia... nei momenti felici. lei è la mia vita...
14/07/09 concerto di Laura...indelebile dentro me...emozione indescrivibile!!!
LUCA...Grazie per tutte le emozioni ke mi regali...
08/07/09 ti ho incontrato,parlato,fatto foto e autografo...giornata stupenda...sei davvero un ragazzo straordinario!
CICCINA SPERO DI CONOSCERTI 1GIORNO...
prima ero cassye roby 4ever ora sn *mari*
CODICE
1/5 cassyeroby4ever:cassy verrai mai a s.benedetto o lì verso? 1/5 20:10 Papà_cassy: domani passo dalle bonannine..spero di venire a s benedetto...ciao cassy e roby 1/5 20:25 Papà_cassy: ciao marina 2/5 23:41 Papà_cassy: ciao cassy e roby o marina un bacio
Il 17/07/09 ho parlato al telefono con Cassy...grazie!!!
PERCHE' IO HO SEMPRE CREDUTO IN VOI!!!VVB!!!
CHUCK & BLAIR...SEMPLICEMENTE UNICI!!!
Blair:Qualsiasi cosa tu stia passando...voglio esserci x te... Chuck:ne abbiamo parlato...tu nn sei la mia ragazza!!! Blair:Ma io sn IO...e tu sei TU...siamo Chuck e Blair...Blair e Chuck...la cosa peggiore che tu abbia mai fatto...il pensiero più oscuro ke tu abbia mai avuto...io ti starò accanto in ogni momento... Chuck:Perchè lo faresti??? Blair:Perchè...TI AMO!!!