Ciao a tutti! Mi chiamo Federica, ho 14 anni e vengo dall'Emilia Romagna. Sono una bonannina convintissima, ma adoro troppoH anche Cassi (LL) Spero di trovarmi bene qui con voi. Bacio *_*
Sei la mia primavera, la mia luna piena, illumini i miei occHi fino a tarda sera, mi Hai illuminato con i tuoi occHi, con le tue parole mi Hai regalato stupendi sogni. ♥ Sèì Là Mìà RàGìòNè Dì VìTà.. èSìSTò PèRCHè èSìSTì, PèRCHè Cì Sèìì ♥ °§La Principessa§°: UN BACINO A FEDERICA
Group: Admin ad honorem ù_ù Posts: 1324 Location: toscanaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Status:
benvenutissima!!!!!
Siamo qui a difendere ogni cosa io e te ♥
CITAZIONE
21.03.09 <3 tesorina buongiorno *-* mentre stiamo allegramente festeggiando insieme un anno del forum.. ci tengo a ringraziare TE..perché siamo solo noi a doverti dire grazie. dopo la letterina..non ho più parole da dirti..le ho perse tutte tra i ricordi dei momenti passati insieme.. sarebbero tutte ripetitive e scontate. ti dico solamente..sei nel cuore <3 ricordalo topina..sarina..la modenese..
Sei la mia primavera, la mia luna piena, illumini i miei occHi fino a tarda sera, mi Hai illuminato con i tuoi occHi, con le tue parole mi Hai regalato stupendi sogni. ♥ Sèì Là Mìà RàGìòNè Dì VìTà.. èSìSTò PèRCHè èSìSTì, PèRCHè Cì Sèìì ♥ °§La Principessa§°: UN BACINO A FEDERICA