| |
| la amo E partita la rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeeee     +Pamy perche anche se è uscita nn sara una stupida classifica a farmi scordare di lei della sua meravigliosa voce e della sua infinita dolcezza ti adoro stellina  Grazie Ale per avermi fatto ritrovare l'amore per la musica... http://forum4boysandgirls.forumcommunity.net/?t=15871207    Sandrina con te durante e dopo amici.Sghi nn mollare mai!!!!!!!Grazie per tutte le emozioni che mi hai ragalato,per avermi fatto piangere con te all'uscita di marty e pamy,per avermi fatto piangere quando hai avuto accesso alla finale,per avermi fatto ridere con le tue imitazioni,per avermi fatto ridere con la tua vocina.MA LA COSA + IMPORTANTE PER AVERMI FATTO PIANGERE ASCOLTANDOTI SOPRATTUTTO CON IMMOBILE E STELLA INCANTEVOLE.E VEDENDOTI VINCERE LA VITTORA PIU MERITATA FINORA SANDRINA LA TUA CARRIERA SARA STUPENDISSIMA E NOI SAREMO CON TE SEMPRE.TI VOGLIO BENE ALEEEEE  [color=blue]16/06/09 LA ROCKY RIMPATRIATA MA QUANTE CRETINATE SPARIAMO. KE BELLI I CUCCIOLI IN VERSIONE ROCKSEI DOLCE, SEI COMICA, SCOORDINATA, STRANA, COMPLICATA, PESANTE, BIONDA FINTA, TANTA, POLEMICA, GENEROSA, TORMENTO, SEI MARTINA E MI PIACI PROPRIO PER QUESTO.. IO E TE 2 COSE IMPORTANTI BY CIUFFO!STIAMO BENE E NON CI IMPORTA DIRE AL MONDO COSA SIAMO... A NOI BASTIAMO NOI...
|
| | |