| |
|  ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  ♥Vale&Sandra♥Semplicemente,Unici♥
 Mamma, Grazie. Non so definire il nostro rapporto, sei pazza,sei stupida,sei intelligente,raramente ma lo sei, sei tutto quello che vuoi, ma io ho la certezza che mi fai ridere e mi fai stare bene, quando cazzeggiamo o quando ci confidiamo, ho trovato un'amica che mi ascolta, sopratutto ultimamente con i problemi che sto avendo. Ti posso solo dire.. GRAZìE... Giulia ♥
VOI: la mia splendida follia…. Ciàciàcià diario, Oggi non ti voglio parlare delle mie amiche qua nel mio paese… ma di alcune persone che abitano diciamo un po’ lontano da me: una a Lecce e una nella fantastica Roma. Ti chiederai come ci siamo conosciute…. Io loro non le ho mai viste di persona…ma loro per me sono speciali… non sono le solite amiche che vedi tutti i giorni,non ci puoi ridere o scherzare di persona. Una la più grande si chiama Micaela,ragazza molto solare,simpatica,ti capisce subito e sempre disponibile(le rompo sempre … e lei non mi dice mai niente ),ama scienze e spera in un amore o coppia impossibile(dopo questo mi sa caro diario che si arrabbierà quindi preferisco che lei non la legga(viva i pelati ))...l’altra si chiama Martina (modestamente Martina the best) ha un anno in più di me deve sempre sindacare su tutto e diciamo che litighiamo spesso forse perche i nostri caratteri si assomigliano…però anche lei molto simpatica e da grande le piacerebbe fare l’attrice(in bocca al lupo Marty ). Infine ci sono io no comment una parola basta per descrivermi :peste. Ci siamo conosciute tramite un “forum” di due cantanti (P.S. Valerio nel cuore) con Mic , come la chiamo io, ci siamo scambiate il nostro contatto di messanger solo per fare una ripicca a una persona invece con Marty onestamente non mi ricordo (sono un po’ smemorata). Le nostre giornate “passate insieme” sono particolari…mattina non ci sentiamo tranne quando c’è l’estate perche purtroppo la scuola ci aspetta… pomeriggio ci sentiamo anzi io sento quasi sempre Mic invece Marty non c’è sempre quindi non si sentiamo sempre… la sera è il momento piu bello si spettegola… in teoria guardo la tv ma appena incominciamo a parlare sento solo le voci… Penserai come si fa ad affezionarsi cosi tanto a delle persone che non vedi ma senti solo via un aggeggio elettronico….. Io ti dirò che a volte non serve uno sguardo ,una carezza per farti emozionare ma solo un semplice ti voglio bene o solo buona notte ( attento, si potrebbe intendere anche in un altro modo negativo tipo se buonanotte vabbe…)o un link o una scritta dedicata a te. Tramite uno schermo io ricevo molte emozioni… alcune volte mi metto a piangere e magari il giorno dopo o di notte penso e mi dico che sono un po’ stupida a piangere davanti a un computer per cose cosi semplici che le amiche che vedi sempre te le dedicano o dicono ogni momento… O alcune volte mi chiedo se è giusto affezionarmi a delle persone che forse non potrò mai vedere di persona… magari loro possono presentarsi in un modo e poi nella realta… chissà sono tutt’altro e di questo ho un po’ paura… Con loro mi confido sempre tranne su alcune cose che è meglio non dire anche perche non potrebbero fare niente… Ci fanno impazzire due giovani talenti usciti da un talent show “Amici” : Alessandra Amoroso e Valerio Scanu ma caro diario a me piace anche Mario Nunziante ma loro non vedono in lui le doti di un cantante… Noi non litighiamo o meglio io e Mic diciamo quasi mai invece con Marty quasi sempre però mic ci fa fare pace… e per questo dobbiamo dirle grazie. Voi SIETE LA MIA SPLENDIDA FOLLIA GRAZIE. Poi alcune cose le vorrei tenere per me quindi diario io vado…. Kiss Kiss Martina(scamy). Grazie per averci fatto capire il vero senso della parola AMICIZIA Ricominciate da quando eravate 2 cose importanti  |
| | |